“UNA NOTTE AL MUSEO” CON DEGUSTAZIONE DI PRODOTTI TIPICI

Venerdì 20 e sabato 21  luglio APERTURA SERALE DEL MUSEO DELLA CERAMICA MEDIEVALE E RINASCIMENTALE di Viterbo con ingresso ridotto di € 1,50.

E’ prevista una visita guidata per mostrare le caratteristiche e le tecniche di realizzazione delle pregevolissime collezioni dei manufatti.

Al termine della visita gli ospiti potranno degustare gratuitamente delle specialità della Tuscia offerte da EJELO , punto vendita di prodotti tipici.

Sia Ejelo che il Museo saranno aperti oltre che nell’orario consueto anche dalle ore 20.00 alle ore 24,00.

Ai partecipanti oltre il ticket del museo verrà consegnato un buono sconto del 10 % da utilizzare nel punto vendita per l’acquisto di prodotti.

 L’appuntamento è quindi a Palazzo Brugiotti, in via Cavour 65 e a seguire presso “Ejelo” in via Annio 4/6 – Viterbo.

Per visite guidate alla città di Viterbo CONTATTAMI

Per soggiornare nella Tuscia http://www.lamuccaeilgallo.it

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...