LE DONNE DI GRADARA IN TUSCIA

Tour tutto al femminile quello di Giovanna e delle sue amiche di Gradara, borgo medievale noto per la storia dei due innamorati Paolo e Francesca!

Parco dei mostri

Due giorni di visite alternati al gusto dei buoni piatti della tradizione, al relax presso le note Terme della città di Viterbo. Il tutto reso alquanto suggestivo dal pernottamento nell’affascinante castello Costaguti, del borgo medievale di Roccalvecce (Vt).Prima tappa al Parco dei Mostri di Bomarzo dove scatta l’immancabile foto ricordo di fronte alla bocca spalancata dell’Orco!

Viterbo

Si prosegue verso Civita di Bagnoregio e la salita verso la bellissima e unica città che muore. Serata danzante in coincidenza con il martedì grasso e il giorno dopo via verso il capoluogo della Tuscia: Viterbo e il suo notevolissimo centro storico. Dopo una piacevole passeggiata e un abbondante pranzo la scelta sarà: Terme o Natura? Il gruppo si divide. Una parte delle simpatiche signore andrà ad immergersi nelle rilassanti e benefiche acque della piscina termale, un’altra proseguirà con me verso Villa Lante di Bagnaia per una sana passeggiata ai piedi della montagna, in un percorso reso affascinante dalla serie di meravigliose fontane e dai divertenti giochi d’acqua!

villa lante

Grazie per la vostra compagnia!!!! A Giovanna e tutte le amiche del gruppo!!!!

Servizi: guida turistica viterbo, guida turistica Tarquinia, guida turistica bolsena, guida turistica Villa Lante a bagnaia, guida turistica palazzo Farnese caprarola, guida turistica Parco dei mostri di Bomarzo, guida turistica lago di Bolsena, guida turistica Tuscania, guida turistica orvieto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...