Due bellissimi giorni di sole e di visite! Insieme al gruppo di Forlì accompagnato dai simpatici Adamo e Walter.
Un tour tra Umbria e Lazio dedicato alla visita della città di Orvieto, dal magnifico Duomo le cui guglie sembrano toccare il cielo, di Bolsena, la città del miracolo eucaristico, con l’incantevole lago, di Civita di Bagnoregio chiamata la città che muore dove un lungo ponte da percorrere a piedi permetterà di accedere al meraviglioso borgo.
Il giorno dopo il giro prosegue con la visita a Viterbo, la città dei papi e, dopo un pranzo a base dei piatti tipici, con la visita di Tuscania, antica e importante città etrusca.
Un saluto affettuoso a tutti tutti tutti e grazie per la tavolata ricca di prodotti romagnoli offerta dal gruppo sul lago di Bolsena!
CONTATTAMI PER:
visite guidate viterbo, visite guidate bolsena, visite guidate Orvieto, visite guidate Tarquinia, visite guidate tuscania, visite guidate Civita di Bagnoregio, visite guidate Villa Lante a bagnaia, visite guidate parco dei mostri, visite guidate palazzo Farnese di Caprarola, visite guidate Umbria, tour Tuscia, tour Umbria.